buon natale cocktail 5
Un andata e un ritorno conduce proprio nella nicchia dove potete sentirvi delle persone libere, nel vostro bellissimo universo: la vostra casa. Di conseguenza il vostro Natale potete viverlo in qualsiasi maniera e in qualsiasi parte del mondo, e probabilmente sarà sempre una bellissima esperienza, e sono contento per voi. Io invece sarò anche un tradizionalista, ma lo vivo come voglio nei miei confini preferiti, con un buon libro, della buona musica, la mia famiglia e un buon bicchiere… un brindisi !!!  AUGURI !!!

buon natale cocktail 9

12 Comments on “CASA DOLCE CASA

  1. Un bicchiere solo? Che roba è, Natale o quaresima? (a dire la verità, guardando il tempo, sembra che sia nato l’anticristo.) Un buon Natale di rock moooolto cattivo!

    "Mi piace"

    • Evvaiiiiii vecchio ubriacone !!! Con questo tempo ci vuole veramente il rock !!!
      In quanto al bicchiere, vabbeh… possiamo sempre rifarci in seguito. Oggi si festeggia con i grandi vini ed io mi sono stirato una bottiglia di “Brunello” (‘fanculo… una volta l’anno si può fare!)

      "Mi piace"

  2. Un Natale vissuto al meglio nella propria casa, non lesinando i desideri di ciò che il cuore possa desiderare di più. La vicinanza dei familiari e l’amore che avvolge, faranno si che ci si senta nella beatitudine e nella serenità, prerogativa di ogni essere umano. Aspettando un nuovo Natale si spera di replicare queste emozionanti atmosfere. Un caro saluto di buona serata Antonio.❣❣❣

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.