natale2015cocktailUn bar che si rispetti non può che augurarvi Buone Feste con un bel brindisi, e parlando di brindisi cosa c’è di meglio delle “bollicine”: semplici, frizzanti, gioiose, fresche, buone sempre per la compagnia che offrono. Importante che siano di ottima qualità, e allora andrete sul sicuro, senza le complicanze di cocktail elaborati. Se però vorrete stupire i vostri invitati, quest’anno va di moda il Martini Royale Rosè, infatti, un composto altrettanto semplice da preparare è il Martini Royale Xmas Edition: basta solamente aggiungere a un 50% di questo alcolico (Rosé o Bianco in base ai gusti) un restante 50% di Prosecco, guarnendo il bicchiere con del Lime appena schiacciato (uno spicchio d’arancio per il Rosè), della menta e un rametto di ribes, e il gioco è fatto.

natale2015coc3Per il resto è tutta allegria… tanta voglia di ritrovarsi con le vostre famiglie o i vostri amici e vivere l’atmosfera di questo periodo nella maniera più vera e felice… nella maniera più giusta.

TANTI AUGURI 

DAL BARMAN DEL CLUB

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22 Comments on “AUGURI FRIZZANTI !!!!!

  1. grazie della bevuta 🙂 che ricambio volentieri… sarebbe fantastico brindare con un cin dal vivo, sai che bello 😉 magari aggiungendoci anche una bella cena e un buon cognac per finire. Grazie di cuore! Ti auguro che la “dispensa” sia sempre fornita e la voglia di “bere” sempre viva : naturalmente una metafora per augurarti un percorso pieno e ricco di gioia. Ciao

    Piace a 1 persona

  2. Sono amante SOLO del Prosecco di alta qualità. Direi quasi il nettare degli Dei !
    Augurissimi da ParoleANessuno Alias Stefano !

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: