Ogni tanto ribloggare un proprio post è salutare per ricordare che il Natale è sostanzialmente una festa, e come tale va vissuta…
Augurissimi a tutti !!!!! E un brindisi per ognuno di voi !

Intonations Cocktail Club 432

in the christmas groove-strut records

Se volete uscire in strada e dare un calcio alla solita e melliflua atmosfera natalizia, compratevi questo disco dall’alto tasso ritmico senza troppi giri di parole: si balla! Attenzione però… armatevi di iPod e correte nel posto più isolato della vostra città perché, se per caso avete fretta di ascoltarlo e accendete il lettore direttamente in casa, non resisterete, vi troverete sopra il tavolo dove statavate pranzando con i parenti tutti. Si… tutti! Tutti insieme scatenati per dare calci  ad arrosti e panettoni, e probabilmente finirà che il vostro vicino: se è sveglio, vi chiederà di partecipare a quella folle festa; se invece è il solito rincoglionito di certo chiamerà la polizia ma… tranquilli, appena arriveranno, prima di arrestarvi vorranno ballare insieme a voi… allora dategli il vino  avanzato (perché qualcosa è avanzato vero ?!!), così si sbronzeranno di sicuro.
Pubblicato nel 2009 dalla Strut Records, intitolato In The Christmas…

View original post 192 altre parole

28 Comments on “IN THE CHRISTMAS GROOVE

  1. Da un pochino non passo da queste parti, ma so che mi perdonerai. 😉
    Accipicchia che ritmo! Quel che ci vuole proprio…
    I miei più cari auguri e cin cin! 🥂

    "Mi piace"

  2. citazione per citazione, mi viene in mente quella che dice: “ma durante il pranzo di Natale, lo smartphone, va alla destra o alla sinistra del piatto?” Ma la più bella secondo me è quella dell’umorista francese Pierre Desproges: “L’adulto non crede a Babbo Natale… ma lo vota” (visto che siamo in clima elettorale).
    Grande !

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.