birra-corona-niente-virus

Prima che mi chiudano il locale per le misure precauzionali emanate del governo, volevo offrirvi l’antidoto giusto per essere immuni al virus che sta condizionando le economie mondiali (per ora solo di Asia ed Europa), così, almeno, ci facciamo una bella bevuta prima della restrizione…

Salute ragazzi !

il Barman del Club

46 Comments on “ANTIDOTO AL VIRUS

  1. Ma dai. Meglio il Covit di una Corona. Comunque pare che il virus non regga l’alcol. Io per sicurezza sono appena stato a girare tra Veneto e Friuli e mi sono vaccinato in un sacco di dispensari che là, curiosamente, chiamano cantine sociali. Buonanotte.

    "Mi piace"

    • Evvaiii!!! così significa reagire altro che chiusura dei posti di ritrovo per i 1000 morti provocati del virus… A proposito, per la fame ci sono circa 20.000 morti al giorno, di cui 3 su 5 sono bambini. Ma siccome i ricchi non muoiono di fame non gliene frega un cazzo a nessuno, Paradossi del sistema. Allora va bene un Covit, così se non moriamo di fame, almeno ubriachi 😀

      "Mi piace"

  2. ah già, il Covit. E’ come al bar sentivo chiamare il virus. Anzi, accentiamolo giusto: Còvit. Un Pinot, un Piccolit e già che ci siamo giù anche un buon Còvit. Altro che l’ombra dello scorpione, qua moriremo tutti con un ombra de vin. Addio.

    "Mi piace"

  3. Tutti i bar chiusi. Cos’altro è la fine del mondo se non questo? Fortuna che sono allenato a bere anche da solo, ma senza barista non è la stessa cosa. Ciao.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.